[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Michelutto riconfermato Presidente di Asvo
29-05-2016 - Portogruaro: Lunedì sciopero nazionale igiene ambientale. I servizi Asvo potrebbero non essere svolti regolarmente

L’ Assemblea dei soci di Asvo SpA ha riconfermato all’unanimità Luca Michelutto Presidente dell’Asvo. I Sindaci degli 11 comuni soci, dove l’azienda svolge il servizio di igiene ambientale, hanno riconosciuto la qualità del lavoro svolto in questi anni. L’Assemblea ha sottolineato, in modo particolare, gli importanti traguardi raggiunti dalla società nella raccolta differenziata, l’avvio degli investimenti nell’impianto Asvo di Centa Taglio, la razionalizzazione dei servizi, il contenimento dei costi di gestione ed il fondamentale ruolo svolto nel campo della educazione ambientale. Dal canto suo Michelutto ha ringraziato tutto il personale dell’Asvo ricordando che senza la loro professionalità e il loro l’impegno questi traguardi non si sarebbero mai potuti raggiungere. Inoltre, ha evidenziato la sensibilità e la disponibilità delle Amministrazioni comunali che in questi anni hanno sempre condiviso e sostenuto le politiche ambientali dell’azienda. «Sono lusingato dei giudizi positivi espressi dai soci – ha dichiarato il Presidente Michelutto – che rappresentano un ulteriore stimolo per proseguire con impegno il lavoro sin qui svolto». L’Assemblea ha inoltre confermato la Dott.ssa Giuliana da Villa ed eletto la signora Battel Sandra quali componenti del Consiglio di Amministrazione.
Lunedì 30 maggio vi sarà uno sciopero nazionale indetto dalle Segreterie Nazionale CGIL Funzione Pubblica, Fit Cisl Reti, Uiltrasporti e Fiadel. Poichè anche il personale di Asvo potrebbe aderire allo sciopero, avvisiamo gli utenti dei comuni soci serviti dall'Azienda: Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al T., S. Stino di Livenza e Teglio Veneto che i servizi ambientali per la  raccolta dei  rifiuti (svuotamento a domicilio dei contenitori porta a porta, ecocentri, servizio,  raccolta rifiuti pericolosi,…) potrebbero non essere svolti regolarmente.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Domani orari modificati in alcuni ecocentri Veritas per assemblea del personale]
30-01-2024
Domani orari modificati in alcuni ecocentri Veritas per assemblea del personale
[Asvo, approvato il bilancio 2018. Michelutto riconfermato alla guida ]
03-05-2019
Asvo, approvato il bilancio 2018. Michelutto riconfermato alla guida
[Lions Club Portogruaro: la dott.ssa Ristagno è la nuova presidente]
03-07-2023
Lions Club Portogruaro: la dott.ssa Ristagno è la nuova presidente
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738