Litiga animatamente con la moglie, ma all’arrivo dei carabinieri si scaglia contro di loro. W.A.M., 38enne autotrasportatore di origini polacche, è stato arrestato dai carabinieri del Comando Stazione di Bibione per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I militari la scorsa notte, giunta la segnalazione, si sono recati al Villaggio San Siro in via Reghena a Bibione dove si sono trovati l’uomo in preda all’ira nei confronti della moglie. Alla loro vista, il 38enne gli si è avventato contro strattonandoli con violenza, offendendoli e opponendo resistenza al controllo. I militari, con fatica, sono riusciti a fermarlo e a condurlo presso gli uffici della caserma, dove è rimasto per tutta la notte in attesa delle disposizioni della Procura.
Redazione Online
![[Intervengono per sedare una lite, carabiniere aggredito]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0020661.jpg)
![[Sembra finito l’incubo per le donne del portogruarese]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030367.jpg)
![[Oltre lo schermo - Aiuta tuo figlio a vivere il digitale con consapevolezza]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031150.jpg)