[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Una biciclettata storico paesaggistica e cena gourmet a Gruaro
24-08-2018 - Gruaro: Domenica 2 settembre

Domenica 2 settembre ritorna la rassegna “Gruaro… un paese da vivere” per l’ultimo appuntamento. Il Comune di Gruaro, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti “Sagra della Rassa” e TVO srl, organizza in occasione del 50° anniversario della Sagra della Rassa, la 14^ edizione de “La Rassa in bici”, una biciclettata storico-peasaggistica alla scoperta dei luoghi del Miracolo della Tovaglia. Per iscriversi alla pedalata è necessaria una quota di partecipazione di 6€ (per bambini dai 6 ai 10 anni 3€, gratis fino ai 5 anni) che comprende ristoro e pastasciutta finale al sugo di anatra. Le iscrizioni saranno aperte alle ore 8.15 mentre la pedalata inizierà ufficialmente alle ore 9.00 per una durata di 4 ore. Durante la biciclettata ci saranno tre principali fermate: la prima presso i luoghi del Miracolo della tovaglia (area chiesa S. Giusto Gruaro), la seconda presso i Mulini di Stalis e la terza presso i Mulini di Boldara sempre accompagnati dall’esperta guida Mariangela Flaborea. 

Inoltre, giovedì 6 settembre, in occasione dell'importante traguardo della 50^ edizione della Sagra della Rassa, è stata organizzata una cena gourmet presso l'area festeggiamenti di Gruaro. All'evento gourmet si avrà l'onore di ospitare Iljia Pejic, importante chef del ristorante Golf Club a Tarvisio, Ezio Marinato, campione mondiale nonchè uno dei massimi esperti di panificazione, e Fabrizio Nonis, famoso giornalista enogastronomico. Il menù, tutto a base d'anatra, comprende aperitivo di benvenuto, antipasto, primo e secondo, dolce, acqua e una selezione di vini dell'Azienda Agricola "AI GALLI".  L'evento gourmet ha posti limitati, è necessaria quindi la prenotazione valida fino al 2 settembre. È possibile acquistare i biglietti presso: "L'Edicola" e "Vivo supermercati" in via Roma a Gruaro e presso l'area festeggiamenti (31 agosto, 1 e 2 settembre).  Per informazioni: 3382338500

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Al via il Marchio “Ecofesta ASVO”]
16-09-2023
Al via il Marchio “Ecofesta ASVO”
[
26-04-2021
"I Comuni sostengono le imprese": si aggiunge il Comune di Gruaro
[Torna il “Caorle Bike Fest”, tour guidati in bici per scoprire il territorio]
29-04-2023
Torna il “Caorle Bike Fest”, tour guidati in bici per scoprire il territorio
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738