[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Caorle West Oasis: chiosco con piscina nel 2019
19-08-2018 - Caorle
Venerdì 3 agosto il presidente del Consorzio Arenili Caorlespiaggia Francesco Perissinotto ha ufficialmente presentato il nuovo progetto che vedrà sorgere la spiaggia di Ponente (comparto 8P). Caorle West Oasis, così è stato chiamato il progetto, comprenderà un nuovo chiosco con piscina ed una nuova area deluxe comprensiva di teatro, area fitness, area gazebo e baubeach. Al momento sono state già realizzate la zona con le amache ed il teatro. 
“Si tratta di un servizio moderno, che rappresenterà una vera e propria eccellenza della nostra spiaggia, in grado di implementare il nostro prodotto turistico. – dichiara il Sindaco di Caorle avv. Luciano Striuli – Sarà un servizio in più che si aggiunge alle già molte sicurezze che il nostro arenile sa offrire: come la Bandiera Blu, ambito riconoscimento FEE, che otteniamo da ormai 13 anni e che testimonia la nostra attenzione nei confronti dell’ambiente; il turismo inclusivo; la sicurezza nelle spiagge e la possibilità di vivere al meglio la propria vacanza in compagnia anche degli amici a quattro zampe”.
“La spiaggia è il parco urbano di Caorle – commenta il Presidente Perissinotto – un’area che tutti possono utilizzare e che va, però, mantenuta al meglio da tutti noi. In quest’ottica, abbiamo deciso, grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale ed alla collaborazione delle Forze dell’Ordine, di realizzare questa nuova area: un teatro (che mettiamo a disposizione di tutte le associazioni locali), una zona relax con le amache ed un chiosco con piscina e relativi servizi. Per garantire la qualità che ci contraddistingue, vorrei invitare la gente a noleggiare l'ombrellone e non a sostare nella battigia, che deve invece rimanere libera per una questione di sicurezza. Nella quota che si paga per l’affitto di un posto spiaggia dobbiamo ricordarci che ci sono molti servizi compresi, come la pulizia degli arenili, il ripascimento, il servizio medico, la sicurezza garantita dai vigili urbani e così via!”
Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Asvo, porta a porta a Caorle ponente: un primo bilancio]
26-02-2018
Asvo, porta a porta a Caorle ponente: un primo bilancio
[Riapre il Bar Lab Al Parco con tante attività ricreative all'aperto]
17-03-2016
Riapre il Bar Lab Al Parco con tante attività ricreative all'aperto
[Caorle, corso gratuito di competenze digitali ]
30-11-2018
Caorle, corso gratuito di competenze digitali
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738