[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
San Michele, nuova sede per la Continuità Assistenziale
19-10-2018 - San Michele al Tagliamento

È stata inaugurata ieri, giovedì 18 ottobre, la nuova sede della Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di San Michele al Tagliamento, collocata ora in locali riservati dietro la Casa di Riposo Ida Zuzzi. A tagliare il nastro il direttore generale dell’Ulss 4 Carlo Bramezza e il sindaco Pasqualino Codognotto.

“Questa novità apporta vari benefici alla cittadinanza – osserva il direttore generale Carlo Bramezza – in primis locali più ampi, luminosi e confortevoli per chi si rivolge alla Continuità Assistenziale; lo spostamento del servizio dalla sede del distretto sanitario in piazza Galasso ci permette poi di avviare nuovi importanti servizi per la popolazione che presenteremo nei prossimi giorni. Infine, ma non per ultimo, la presenza della Continuità Assistenziale nelle case di riposo è un modello organizzativo già sperimentato con successo in questa Azienda, perché permette agli anziani di queste strutture di avere in loco un medico di notte e nei giorni festivi”.

I locali, messi a disposizione dalla Casa di Riposo Ida Zuzzi e dal Comune di San Michele al Tagliamento, sono stati completamente ristrutturati e offrono all’utenza una sala d’attesa con servizi igienici dedicati, un ambulatorio luminoso predisposto anche per garantire attività in urgenza-emergenza. Vi è inoltre più comfort per i medici della Continuità Assistenziale che possono usufruire di una zona ristoro e di servizi igienici riservati. Non è stata tralasciata la sicurezza del personale medico che può usufruire della presenza di una rete di mini-telecamere di videosorveglianza.

Gli orari di apertura dell’ambulatorio di San Michele al Tagliamento sono i seguenti: tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 8; nei giorni prefestivi dalle ore 10 alle ore 8 del giorno successivo; nei giorni festivi dalle ore 8 alle ore 20. La popolazione può contattare la Continuità Assistenziale di San Michele al Tagliamento anche per telefono, al numero unico aziendale 0421-484500, selezionando poi la sede a cui rivolgersi, nel caso di San Michele al Tagliamento premere il tasto 5.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Cambia il servizio di continuità assistenziale]
10-06-2015
Cambia il servizio di continuità assistenziale
[Trasferimento momentanero delle attività sanitarie dalla sede di San Michele]
12-03-2024
Trasferimento momentanero delle attività sanitarie dalla sede di San Michele
[Nuova sede della caserma dei Vigili del Fuoco di Portogruaro: l'iter è partito]
29-07-2022
Nuova sede della caserma dei Vigili del Fuoco di Portogruaro: l'iter è partito
  SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738