Lunedì 28 settembre riprenderanno i lavori di riqualificazione di viale Santa Margherita nel tratto compreso tra via Manzoni e via Gozzi. Si inizierà con l’abbattimento degli alberi per poi procedere con la rimozione dell’asfalto, i lavori di realizzazione della nuova condotta idrica da parte di Veritas spa e con i lavori stradali veri e propri con l’adeguamento dei sottoservizi, allacciamenti vari e nuovi marciapiedi. Il tratto interessato verrà realizzato in continuità a quanto finora eseguito: strada a senso unico lato monti, pista ciclabile lato mare e arredo urbano. I lavori del primo stralcio si concluderanno entro la Pasqua 2021, fatto salvo qualche minore lavorazione di rifinitura e COVID permettendo. I primi giorni del mese di ottobre inizieranno anche i lavori di riqualificazione di piazza Sant'Antonio. Gli stessi sono previsti a fasi diverse a seconda dello stato di avanzamento e della viabilità. Anche la loro conclusione è prevista per Pasqua 2021.
![[Ripartono i lavori di riqualificazione di Viale Santa Margherita a Caorle]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0027936.jpg)
![[La famiglia Turchetto festeggia Emanuela Serra, dipendente da 50 anni al “Don Pablo”]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030951.jpg)
![[Divieto di transito e sosta in via Stadio per indagini sul sottosuolo]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030460.jpg)