Grande responsabilità, ma anche ferma convinzione che la manifestazione si possa e si debba fare per il bene del turismo. Con questa certezza gli organizzatori della Fiera dell’Alto Adriatico hanno scelto di confermare la manifestazione e di posticiparne la data. Non si svolgerà più, quindi, dal 13 al 16 febbraio, ma dal 3 al 6 aprile sempre al PalaExpomar di Caorle. “Sentiti l’Associazione Jesolana Albergatori e l’Amministrazione comunale - spiegano gli organizzatori - si è deciso di spostare la data dell’evento di qualche settimana. Spostare e non annullare: perché il turismo ha bisogno anche di eventi come questo e la Fiera dell’Alto Adriatico rappresenta una grande vetrina per i nostri imprenditori e un altro motivo per far conoscere le eccellenze del turismo balneare del nostro territorio. Ringraziamo tutti i nostri collaboratori, per l’impegno che ci stanno mettendo anche in un momento non semplice come questo, e le aziende, che già si erano avvicinate all’evento, per la comprensione e il forte appoggio a questa decisione”.
Foto di un'edizione precedente
![[Il Natale sul mare, in arrivo i Krampus a Caorle nel villaggio dalle cento casette]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031243.jpg)
![[Due ristoratori del mandamento premiati alla quarta edizione di “The Land of Venice – food excellence”]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0027989.jpg)
![[Assemblea di Federalberghi Caorle: il confronto tra gli albergatori di Caorle, l'Amministrazione Comunale e Consorzi Arenili]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029945.jpg)