Confcommercio ha già in programma il nuovo appuntamento del progetto formativo "Leadership e Cambiamento" per il 20 febbraio 2025 a Bibione, presso la Delegazione Comunale in via Maja 84 alle ore 17.00, con un ospite d'eccezione: Luca Rigoldi, una figura poliedrica (pugile, formatore, imprenditore e dirigente) orientata all'impegno sociale.
Durante l’incontro, Rigoldi affronterà il tema “Il leader e il suo team: come costruire una squadra di successo”, condividendo la sua esperienza sul ring e nella vita per offrire spunti preziosi su leadership, resilienza e spirito di squadra. Sarà un’occasione per approfondire come i valori dello sport possano ispirare la crescita personale e professionale, aiutando a costruire team solidi e motivati.
A 32 anni Luca Rigoldi ha un record professionistico di 37 match: 33 vinti (9 k.o.), 2 persi e 2 pareggi. Nel 2016 ha vinto il titolo italiano Supergallo e, l'anno successivo, il titolo dell'Unione Europea. Sempre nel contesto dell'EBU, nel 2018 conquista la cintura europea battendo ai punti, nella terra di Marcel Cerdran, il francese Jeremy Parodi. Saprà difendere il titolo in altre 3 occasioni. Dopo la sconfitta del titolo europeo, Luca è ripartito nella sua scalata dal titolo italiano. Oggi, risalendo e conquistando il titolo di campione dell’Unione Europea e nel 2024 il prestigioso titolo International WBC appende, per scelta, i guantoni al chiodo in maniera definitiva. Il suo mantra è trasformare i sogni in obiettivi.
Per ulteriori informazioni sull'incontro telefonare a 0431 1945150 o scrivere a ascombibione@confcom.it.