Un’intera comunità in movimento per una giusta causa. Il prossimo 4 luglio torna a San Donà di Piave Cori in Boea, l’evento promosso da AIL Venezia (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) in collaborazione con le associazioni sandonatesi Marmellotti e In meta con-te Giorgio e il gruppo Cori in Boea, che unisce l’attività sportiva a intrattenimento e solidarietà.
La manifestazione si propone come un’occasione di incontro, festa e soprattutto beneficenza. Al centro dell’iniziativa, una corsa non competitiva aperta a tutti, pensata per sensibilizzare e raccogliere fondi a sostegno di progetti legati alla comunità sandonatese e di altre associazioni del territorio.
La vigilia dell’evento, giovedì 3 luglio, si terrà l’Aperipacco, durante il quale i partecipanti potranno ritirare il kit ufficiale in un clima informale e conviviale.
La giornata di venerdì 4 luglio sarà invece ricca di appuntamenti: non solo sport, ma anche proposte gastronomiche e momenti di intrattenimento, per rendere la solidarietà un’esperienza condivisa e partecipata.
Le iscrizioni sono aperte fino all’8 giugno presso Il Chiosco di Via Unità d'Italia e il Chiringuito Sotto il Ponte a San Donà di Piave.
L’appello degli organizzatori:
“Cori in Boea non è solo un evento: è un gesto d’amore collettivo. Invitiamo tutti a partecipare per dimostrare che insieme possiamo fare la differenza. Ogni passo, ogni sorriso, ogni contributo è un messaggio di speranza per chi sta affrontando la battaglia più difficile. Vi aspettiamo a braccia aperte.”
Un appuntamento da non perdere per chi desidera unire il piacere dello stare insieme al valore di un gesto concreto a favore di chi affronta ogni giorno la sfida della malattia.
Maggiori info: https://www.facebook.com/coriinboea/