[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Enrico Bartolini incanta Bibione: cena stellata al Savoy Beach Hotel
22-11-2025 - Bibione

Bibione si prepara ad accogliere un evento gastronomico senza precedenti: oggi, sabato 22 novembre, il celebre chef Enrico Bartolini, il più stellato d’Italia con ben 15 stelle Michelin, sarà protagonista di una serata esclusiva al ristorante Duca D’Aosta del Savoy Beach Hotel.

La cena, già sold out da settimane, rientra nella prestigiosa rassegna “Cene Stellate” che trasforma il litorale veneto in un palcoscenico d’eccellenza per l’alta cucina. Sei portate d’autore, tra nuove creazioni e piatti iconici, offriranno agli ospiti un viaggio sensoriale unico, firmato da uno dei maestri indiscussi del fine dining internazionale.

«Vedere l’alta cucina raggiungere Bibione conferma quanto sia sorprendente ritrovarsi qui anche in una stagione diversa dall’estate», ha dichiarato Giuliana Basso, portavoce del Savoy. «Siamo orgogliosi di ospitare eventi di questo calibro, che attraggono pubblico da tutta Italia e offrono ai nostri giovani collaboratori l’opportunità di lavorare fianco a fianco con i migliori professionisti al mondo».

Tra i piatti in degustazione spicca il celebre risotto alle rape rosse e salsa di gorgonzola, divenuto firma inconfondibile dello chef Bartolini, affiancato da preparazioni che fondono innovazione e memoria, in perfetto equilibrio tra tecnica ed emozione.

Per una sera, l’anima creativa del Ristorante Enrico Bartolini del MUDEC di Milano si trasferirà sulla costa veneziana, confermando Bibione come meta emergente del turismo esperienziale. «Oggi più che mai, il vero lusso è potersi concedere del tempo per sé, da condividere con chi si ama», ha concluso Basso. «Mangiare in modo divino, in un ambiente gratificante, diventa un gesto di attenzione verso se stessi, un ricordo che rimane».

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Il 10 novembre una “serata collaborativa” tra grandi cuochi a Bibione]
16-10-2023
Il 10 novembre una “serata collaborativa” tra grandi cuochi a Bibione
[Note di Sapori, una cena di solidarietà al Palazzo Municipale di Portogruaro]
09-10-2017
Note di Sapori, una cena di solidarietà al Palazzo Municipale di Portogruaro
[Nuovo appuntamento con
07-08-2017
Nuovo appuntamento con "Convivium a Julia Concordia": giovedì la cena romana
  VIDEO: Mestre 1 – Portogruar...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[MAW]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738