Giornate di chiusure straordinarie per diversi Centri di raccolta del territorio servito da Veritas, in vista delle festività natalizie. L’azienda ha comunicato che sabato 27 dicembre resteranno chiusi gli ecocentri di Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, La Salute di Livenza, Portogruaro, Pramaggiore e San Stino di Livenza.
Le strutture, distribuite tra piazzale Olimpia a Caorle, via dei Prati a Cinto Caomaggiore, via Gabriela a Concordia Sagittaria, via delle Industrie a Fossalta di Portogruaro, via Belfiore a Gruaro, via Zecchetto a La Salute di Livenza, via Villastorta a Portogruaro, via Callalta a Pramaggiore e via Canaletta a San Stino di Livenza, sospenderanno dunque l’attività per l’intera giornata.
A queste chiusure si aggiunge anche quella del Centro di raccolta di San Michele al Tagliamento, in via Parenzo 2 a Bibione, che rimarrà non operativo dal 25 dicembre 2025 al 1 gennaio 2026 compresi. L’impianto riaprirà regolarmente a partire dal 2 gennaio.
Veritas invita gli utenti a programmare con anticipo eventuali conferimenti, ricordando che le chiusure rientrano nell’organizzazione dei servizi durante il periodo festivo.
![[Veritas: servizi ambientali garantiti durante lo sciopero generale CGIL del 12 dicembre]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031201.jpg)
![[Concordia Sagittaria: lunedì 20 ottobre il recupero della raccolta rifiuti non effettuata per sciopero]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030976.jpg)
![[Elezioni regionali: scuole chiuse dal 20 al 26 novembre]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031029.jpg)