[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Al via #Bibione4love
28-05-2014 - Bibione: Presentata la nuova campagna marketing per l'estate 2014 di Bibione

Il progetto social #Bibione4love ai nastri di partenza. Per tutta la stagione da giovedì 29 maggio a giovedì 30 settembre, Bibione, celebre destinazione balneare in Veneto, sarà teatro di una serie di iniziative per promuovere Bibione come destinazione a misura di famiglia e di bambino. “Siamo felici di presentare un progetto di comunicazione che dia risonanza ai valori della famiglia, dell’amore, della vacanza a misura di bambino” – sottolinea Giovanni Mazzarotto, Presidente del Consorzio Bibione Live, promotore dell’iniziativa. “I bambini ci insegnano a sognare e oggi, grazie alla mascotte Bibi, il viaggio inizia prima della partenza. E’ un’esperienza unica che si custodisce nel cuore”.

Gli obiettivi della campagna? Creare un percorso guidato, educando bambini e genitori all’arte del viaggio, stimolando la curiosità e la creatività. Ne è esempio il workshop del Fumetto, organizzato, sabato 31 maggio con la partecipazione della fumettista Paola Cannatella, vincitrice del “Fumetto International Talent Award” e autrice di numerosi romanzi grafici e mini-comic pubblicati su carta e online: terrà un corso di fumetto in cui i bambini potranno iniziare a familiarizzare con le tecniche di disegno di base. 

Il 31 maggio, all’interno della struttura mobile di piazzale Zenith, inizieranno le attività del ricco programma della stagione. Sarà inoltre possibile ammirare i disegni dei bambini delle scuole elementari dell’Istituto Comprensivo Tito Livio di San Michele al Tagliamento, dedicati alla spiritosa mascotte Bibi.

L’Immaginario Scientifico di Trieste, il museo della scienza interattivo e multimediale, famoso per l’utilizzo di originali tecniche espositive e innovative metodologie di animazione didattica, presenterà al pubblico tutte le novità dell’estate di Bibione. 

“Il sogno, l'esperienza e il ricordo sono i tre momenti chiave della campagna #Bibione4love – aggiunge Silvio Scolaro, Presidente di BibioneOnline – La campagna ha una doppia anima: da un lato abbiamo coinvolto blogger e instagramer, dall’altro puntiamo sui cittadini e sugli operatori turistici di Bibione per continuare a promuovere la cultura dell’ospitalità, durante le occasioni di soggiorno a Bibione, attraverso lo storytelling verso bambini e genitori, per spiegare l’unicità del nostro territorio.”

 

I protagonisti dell’intera estate 2014 saranno, infatti, i più piccoli, che in compagnia della mascotte Bibi, della famosa vignettista Paola Cannatella e dello staff della Jolly Animation scopriranno le bellezze di Bibione, imparando e divertendosi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tir perde ruota che centra un’auto]
22-03-2015
Tir perde ruota che centra un’auto
[Vandali devastano falegnameria]
21-03-2015
Vandali devastano falegnameria
[Tir perde ruota che centra un’auto]
21-03-2015
Signora borseggiata in coda al mercato
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738