[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
“Meriti del mondo ogni sua bellezza”
14-10-2017 - Pramaggiore: In libreria il libro del giovane Gianluca Stival

Si chiama “self publishing” ed è l’ultima frontiera dell’editoria: consente a chiunque di poter pubblicare in autonomia e a proprie spese un libro ufficiale (dotato quindi di codice isbn ed inserito a catalogo nazionale libri), anche in basse tirature, ed in barba ai grandi editori che investono ormai solo in grandi nomi ed autori popolari per poter realizzare vendite immediate, dimenticando così spesso che uno dei loro compiti sarebbe anche quello di scovare nuovi talenti. Così il giovane Gianluca Stival, originario di Pramaggiore ma studente alla Ca’ Foscari di Venezia al “Corso di laurea in lingue, civiltà e scienza del linguaggio”, prova a farsi strada in questo districato sistema e, appoggiandosi alla piattaforma “Il mio libro” di Feltrinelli, riesce a dare vita alla sua opera prima “Meriti del mondo ogni sua bellezza”. «La considero un’opera prima - riferisce l’autore - perché lo ritengo un lavoro completo ed ufficiale, ma ho già prodotto altri scritti che hanno ricevuto critiche positive». Ed infatti Gianluca si è già destreggiato molto bene nel campo della scrittura pubblicando vari testi che hanno già suscitato interesse da parte degli addetti ai lavori. Ora, con questa nuova pubblicazione, entra ufficialmente nel mondo della letteratura, avviando il suo percorso di autore che speriamo lo porti a raccogliere i meritati successi. “Meriti del mondo ogni sua bellezza” è un libro di poesie e aforismi, scritti sia in italiano che in inglese, francese e spagnolo, che tratta di temi cari all’autore. Per chi fosse interessato è possibile seguire le prossime presentazioni del libro che si tengono in queste date: 21 Ottobre ore 18:30 a Bologna c/o Circolo Arci Ritmo Lento; 11 Novembre ore 19:30 a Roma c/o Rebacco Wine-Art Showroom; 18 Novembre ore 10:00 a Motta di Livenza c/o Azienda Agricola Moletto; 23 Dicembre ore 18:00 a Verona c/o Libreria Libre.
Per restare aggiornati sull’autore e sulle sue attività è possibile seguire il sito ufficiale: https://gianlucastival.wordpress.com .

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[“Nello specchio dell’Ucraina”: l’ultimo libro di Maran sarà presentato a Portogruaro]
28-11-2022
“Nello specchio dell’Ucraina”: l’ultimo libro di Maran sarà presentato a Portogruaro
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738