[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Vino e specialità del territorio allo Street Wine Caorle
15-09-2021 - Caorle: Dal 17 al 19 settembre

Un’esperienza enogastronomica e culturale completa, con una accurata selezione di  produzioni del territorio, all’insegna del “bere consapevole” e dello “stare assieme” in un’atmosfera rilassata e conviviale. Stiamo parlando dello Street Wine Caorle, evento dedicato al vino e alle specialità del territorio in programma dal 17 al 19 settembre. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, si svolge nel centro storico di Caorle dalle 17.00 alle 23.00. “Street Wine - spiega Arianna Buoso, assessore al Commercio di Caorle - è già alla terza edizione e sta diventando un appuntamento atteso nella programmazione annuale di Caorle. Non a caso anche gli espositori sono in crescita e provengono dall’intero territorio nazionale, con congrue partecipazioni da Veneto, Lombardia, Trentino, Toscana e Sicilia. Street Wine si propone come evento che va oltre il periodo classico della stagione balneare e mostra quanto possa offrire Caorle accanto al mare e alla spiaggia, garantendo continuità alle nostre attività commerciali. Le diverse provenienze delle cantine aderenti a Street Wine, consentono al borgo marinaro di Caorle di promuoversi ad ampio raggio in tutta Italia. I nostri prodotti tipici hanno un’occasione in più per mostrarsi  e distinguersi dalla concorrenza, con un’offerta eno-gastronomica di livello eccelso. Vogliamo che il nostro ospite si porti a casa il gusto di Caorle, il profumo dei prodotti del nostro mare e della terra e che viva da noi un’esperienza sensoriale unica nel suo genere”.

Le cantine e gli espositori presenti sono:
Corte Merci (Verona), Tenuta Tosi (Verona), Tenute Fasoli (Verona), Villa San Carlo (Verona), Jako Wine (Verona), Ronca (Verona), Le Terre (Treviso),  Cantina Gozzi (Mantova), Madonna Delle Vittorie (Trento),  Ferreri (Trapani), Cantina Ceresa (Brescia), Mantì Franciacorta (Brescia,) Camperchi (Arezzo), Visitamarone (Verona), Clara (La Cipolla Dolce Di Verona), Accessori Da Vino.

Presso le casse è possibile acquistare il biglietto di degustazione vini, con il quale vengono forniti i token da utilizzare per gli assaggi presso gli stand e in omaggio il bicchiere, con cui degustare i vini scelti, e la taschina per portarlo in giro agilmente. Come nelle precedenti edizioni sarà possibile acquistare in loco le bottiglie delle cantine preferite, ma sempre per motivi relativi alla sicurezza, sarà severamente vietato lo stappo. Street Wine Caorle è curato dall’Associazione Culturale Hostaria con la co-organizzazione di Caorle Tourism e il Patrocinio del Comune di Caorle , con il supporto Clara Shop , International Beach Hotel.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[L'Enoclub Portogruaro assegna il Premio
14-03-2024
L'Enoclub Portogruaro assegna il Premio "Il Fontego" 2023 alla trattoria Al Cavallino
[Italbasket Under 16 e 17 in raduno a Caorle]
25-03-2024
Italbasket Under 16 e 17 in raduno a Caorle
[Caorle Independent Film Festival: la 6ª edizione dal 19 al 23 settembre]
16-07-2023
Caorle Independent Film Festival: la 6ª edizione dal 19 al 23 settembre
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738