A luglio a Gruaro si terrà l’iniziativa del “Cinema sotto le stelle”. Saranno previste tre proiezioni durante le giornate di giovedì 7 luglio, giovedì 14 luglio e giovedì 21 luglio che si terranno presso la piazzetta dell’oratorio parrocchiale. Nel primo appuntamento sarà proiettato “Inside Out”, nel secondo “Il viaggio di Arlo” e nel terzo ed ultimo “Il ritornodi Mary Poppins”. L’ingresso alle proiezioni (inizio ore 21.00) avrà un costo di un euro con gelato o bibita gratuiti. L’iniziativa rientra nel progetto Centro Estivo 2022 ed è stata organizzata nel rispetto delle vigenti disposizioni igienico-sanitarie per l’emergenza Covid 19.
Alessandra Sartori
Scarica allegato
![[Atena Spa riceve il prestigioso premio “Controvento - Le aziende che guidano il Paese”]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030070.jpg)
![[Gli studenti “dietro le quinte” del cinema. A San Stino la terza edizione dei Cinema Days]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031562.jpg)
![[“Estate Ragazzi” a Suzzolins: al via le iscrizioni]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0026365.jpg)