[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
“Fiabe in concerto”: le più belle colonne sonore Disney al Russolo
08-03-2023 - Portogruaro

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, di fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, di vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o di far visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle per poi farsi scaldare dai caldi abbracci di Olaf?
Le storie dei film Disney sono conosciute da grandi e piccini! É quindi dedicato a tutta la famiglia l’ultimo appuntamento del cartellone Giovanissimi al Teatro Comunale Luigi Russolo: domenica 12 marzo alle ore 17.00 a Portogruaro va in scena “Fiabe in concerto…e il sogno realtà diverrà”, un indimenticabile viaggio attraverso le più belle colonne sonore Disney più conosciute e amate.

Protagonisti dello spettacolo sono i Muffins, una giovane realtà teatrale nata nel 2015 dall’incontro tra i tre performers Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi, diplomati presso The Bernstein School of Musical Theater (BSMT) di Bologna, e il cantautore bolognese Stefano Colli, finalista della 58° edizione del Festival di Castrocaro (Rai1) e concorrente della 6ª edizione di The Voice of Italy nel team Gigi D’Alessio.

I Muffins sono molto conosciuti anche grazie ai loro canali social dove propongono video di diverso genere: dalle colonne sonore della Disney riarrangiate per quattro voci alle parodie a tema Harry Potter a brani e inediti natalizi. La loro versione di "Ricordami" dal film Disney "Coco" ha raggiunto le 500mila visualizzazioni su Facebook e superato le 190mila su YouTube, la loro versione italiana di Baby Shark ha superato il milione di visualizzazioni su Youtube.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Sold out al Russolo per Mogol che racconta Battisti con la storica band Anima Lucio.]
15-05-2025
Sold out al Russolo per Mogol che racconta Battisti con la storica band Anima Lucio.
[Portogruaro in festa: torna la sagra di Santa Rita e Sant'Antonio]
03-06-2025
Portogruaro in festa: torna la sagra di Santa Rita e Sant'Antonio
[Family UNited a Lignano: un programma di promozione del benessere familiare]
06-01-2025
Family UNited a Lignano: un programma di promozione del benessere familiare
  VIDEO: Mestre 1 – Portogruar...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[MAW]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738