Arriva la 24^ edizione di Carnevale a Teatro, iniziativa dell'Associazione "Per Annone". Appuntamento venerdì 21 febbraio 2025 alle ore 20.45 presso Villa Paladin (in via Postumia) di Annone Veneto con lo spettacolo "Bistrot. Servi senza padrone" della Compagnia "La Maison du Theatre" e pièce di Alex Campagner.
“Bistrot” racconta la storia di due servi sprovveduti che se ne inventano di tutti i colori pur di riuscire nel loro intento di diventare cuochi perfetti.
La pièce è un susseguirsi di travestimenti, cambi di scena, giochi teatrali, momenti di clowneria e pantomima nonché di circo-teatro che portano gli spettatori a un divertimento spassoso e a un coinvolgimento diretto.
Il tema centrale dello spettacolo è il bistrot, ovvero la cucina e il cibo, dove i personaggi cercano di creare e inventare piatti e ricette tipiche con rocambolesche gag, lazzi e situazioni inverosimili in un viaggio fantasioso attraverso i cibi.
Due personaggi buffi e stravaganti …sono clown? Sono cuochi? O qualcos’altro?... Possono diventare i migliori chef del mondo e aprirsi un bistrot tutto loro?
Lo spettacolo è adatto a persone di tutte l'età. L'ingresso all'evento è libero e gratuito.