Per venerdì 14 marzo 2025 alle ore 19.30 Stajnbech organizza una degustazione verticale del suo 150 Lison Classico DOCG.
Con degustazione verticale si intende una degustazione di annate diverse dello stesso vino; in particolare Stajnbech proporrà, per questa serata, 7 annate del suo vino più iconico, accompagnati da cicchetti in abbinamento e un piatto caldo della tradizione.
Sarà una serata all'insegna della scoperta dell'evoluzione del vitigno Tocai Friulano nella sua nobile versione Lison Classico DOCG, arrivando ad assaggiare anche un vino bianco di 15 anni.
A spiegare e a descrivere i vini sarà Nicola Frasson, degustatore e collaboratore della guida "Vini d'Italia" del "Gambero Rosso".
Per partecipare alla serata (iscrizione obbligatoria per via dei posti limitati) o per chiedere ulteriori informazioni scrivere a info@borgostajnbech.com o telefonare a 0421 799 929 (si accetta anche messaggio su Whatsapp).