Dal 2006 l’Associazione Culturale Sexto, organizza nella piazza dell’abbazia di uno dei borghi più belli d’Italia una rassegna musicale che ospita artisti d’avanguardia che, a seconda delle situazioni, adattano il loro repertorio alla magnifica cornice di Sesto al Reghena.
Quest’anno, dal 3 al 6 luglio, accanto ai concerti ci sarà l’area Sexto Lounge nella vicina Piazzetta Burovich, un vero e proprio salottino a cielo aperto con dj set tutti al femminile, eventi collaterali artistici e un’area food & drink attiva per tutta la durata delle serate.
I biglietti per questa edizione di Sexto ‘Nplugged sono già disponibili online, nelle rivendite autorizzate di Ticketone e Ticketmaster, e in sede dell’Associazione Culturale Sexto in Piazza Castello 4.

![[Visita al borgo e all’Abbazia secolare di Sesto al Reghena]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029819.jpg)
![[Autunno caldo per Avis Portogruaro, musica al Russolo e inaugurazione della sede]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030912.jpg)