Visto il gran successo della scorsa edizione, è tornato anche quest'anno l’evento più atteso dell’anno da tutti gli amanti dei motori americani e della bandiera a stelle e strisce, svoltosi tra Motta di Livenza e Caorle il 25 maggio.
I motociclisti sono partiti per un giro turistico di circa 40km passando per i paesi di Motta di Livenza, Terra dei due Fiumi, Lorenzaga, San Stino di Livenza, fino a raggiungere la ridente località balneare dove nel pomeriggio si è svolto il concorso "Miss Pin Up Cruisin' to Caorle 2025" a ridosso della spiaggia.
Le vetture sono state esposte presso la famosa Scogliera Viva, accanto al Santuario della Madonna dell'Angelo, accanto alle opere di scultori provenienti da tutto il mondo incise negli scogli e visitate ogni anno da migliaia di turisti, una vera e propria galleria d'arte a cielo aperto.