La Mostra del Libro di Cinto Caomaggiore giunge alla sua 31° edizione: la rassegna culturale si pone come obiettivo l'incontro tra le persone utilizzando il libro e la scrittura quale punto di partenza per riflettere, sognare e crescere come comunità.
Attraverso appuntamenti di lettura, presentazioni, dibattiti e performance artistiche, bambini e adulti avranno l'occasione di arricchirsi di storie di eroi e persone comuni, incontrandoli tra le pagine dei libri, ma anche di esperienze reali, attraverso lo scambio con gli attori della filiera editoriale presenti nelle due giornate. Sarà infatti proposta una Mostra Mercato con quattordici espositori, tra case editrici e librerie indipendenti, occasione per scoprire cataloghi nuovi, vissuti e racconti del nostro territorio, o per ricercare piccoli spunti in vista del Natale.
Il programma completo è in allegato.
Scarica allegato
![[Torna la Mostra del Libro a Cinto Caomaggiore, giunta ormai alla 30^ edizione]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029598.jpg)
![[Festa delle Risorgive Primis Plus]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030255.jpg)
![[Un’accademia delle arti e scienze per Portogruaro]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030954.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |