È stato un anno importante quello che si è appena concluso per Elisa Zaramella, giovane pittrice portogruarese autodidatta.
Infatti, a settembre c’è stata la partecipazione alla mostra collettiva organizzata nel Parco dell’Amicizia a Tezze sul Brenta e intitolata “Arte in riva al Fiume” alla quale Elisa Zaramella ha partecipato con tre opere: “Viola come l’Africa”, “Il vecchio faro” e “Ricordo il vecchio canalon” apprezzate peraltro anche dal critico d'arte professor Giorgio Gregorio Grasso amico del famoso Vittorio Sgarbi.
Successivamente ci sono state altre partecipazioni importanti a mercatini locali che l’anno vista esporre numerose delle sue opere con grande successo di vendite: Summaga, Concordia Sagittaria, Borgo Stalis, Latisana e ancora a dicembre a Borgo Stalis.
Novità di quest’anno nella produzione artistica di Elisa Zaramella la creazione, su richiesta, di opere ispirate a Disney particolarmente apprezzate.
Inoltre, aperto anche un indirizzo istagram: @quadrieli.
Per il 2026, oltre alla partecipazione a collettive e mercatini, l’artista si ripropone di organizzare una personale mentre al momento numerose delle sue opere sono esposte al Bar Ristorante Corner a Fossalta di Portogruaro.
Maurizio Conti
![[A Villanova le festività con le arti visive]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031295.jpg)
![[23° edizione di “Stalis: tra arte, storia e natura”]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030373.jpg)
![[Tutto pronto per la 22 ^ edizione di “Stalis. Tra arte, storia e natura”]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0028781.jpg)