[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Grande adesione al Primo Torneo Città di Latisana
26-08-2015 - Latisana: Più di 130 partecipanti. Nicola Zanetti (Circolo Tennis): una "prima" di successo

Dopo un'assenza lunga trent'anni, Latisana ospita la sua prima competizione tennistica. Organizzato dal Circolo Tennis Latisana, si sta svolgendo il “Primo Torneo Città di Latisana”, singolare maschile/femminile di quarta categoria.
Numero veramente alto quello dei partecipanti, tra cui anche turisti delle vicine località balneari: 104 per la categoria maschile e 32 per quella femminile. Ospitano la competizione due campi all’aperto ristrutturati di recente in via dello Sport, occupati ininterrottamente dalle 09.00 a mezzanotte.
L’inizio era previsto per venerdì 21 agosto, ma la grande partecipazione ha portato ad anticiparlo a giovedì 20, quando sono stati disputati i primi 10 incontri. Con una media di 16 sfide alla volta, si arriva a un totale di 107 nella la giornata di mercoledì 26 agosto, in cui sono iniziati i sedicesimi. Salvo intoppi, le finali sono in programma per domenica 30 agosto.
Un montepremi di 500 euro sarà diviso tra le due categorie: quattro vincitori con due terzi a pari merito per la maschile, due vincitrici per la femminile.
Negli ultimi tre anni, il Circolo Tennis Latisana ha attraversato una fase di forte crescita, ottenendo il grado di “Standard School” e rinnovando strutture e organizzazione, esclusivamente grazie all’aiuto di soci e volontari. Questo primo torneo è anche un modo per coronare gli sforzi del direttivo con un’impresa che coinvolga numerosi sportivi e amanti del tennis. «Siamo molto soddisfatti della vasta adesione, che ha superato le nostre aspettative, e dell’andamento del torneo – spiega il presidente Nicola Zanetti –. Stiamo riuscendo a rispettare i tempi prestabiliti e possiamo già considerare questa prima esperienza un successo anche se non è ancora finita».

Roberta Sandri

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Torneo Mimosa S3 di Pallavolo]
01-03-2023
Torneo Mimosa S3 di Pallavolo
[Tennis Bibione: Nicolas Lyam Basilone vince il Master Junior Next Gen Italia]
18-11-2022
Tennis Bibione: Nicolas Lyam Basilone vince il Master Junior Next Gen Italia
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738