[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Weekend dedicato ai runners con Bibione in Rosa e “Bibione is surprising Run”
06-09-2019 - Bibione

Bibione va di corsa. Nel weekend, infatti, sono in programma due appuntamenti dedicati a tutti gli appassionati della corsa, che quest’anno saranno invertiti rispetto al 2018: sabato 7 settembre, nel pomeriggio, andrà in scena Bibione in Rosa, evento al femminile con finalità benefiche che ritorna in Piazza Fontana dopo il bel successo dell’anno scorso; domenica 8 settembre, in mattinata, spazio invece alla gara Fidal sulla distanza delle 10 miglia, a cui anche quest’anno si aggiungerà una gara sulle 20 miglia. Sono quasi duemila i partecipanti nel complesso delle due manifestazione.
Organizzata da Palextra Events in collaborazione con il Running Team Conegliano, Bibione in Rosa anche quest’anno si svilupperà su due percorsi: 6 e 9 chilometri. L’evento sarà esclusivamente dedicato alle donne, che potranno parteciparvi in assoluta libertà, scegliendo se correre o camminare. Partenza e arrivo saranno nella scenografica Piazza Fontana, con start alle 17. Sarà un evento all’insegna del benessere e del divertimento, ma non mancherà un obiettivo benefico: il ricavato della manifestazione, tolti i costi organizzativi, sarà infatti devoluto a “Sole Donna” (www.soledonna.org), associazione che opera dal 1999 in provincia di Venezia (all’ospedale di Dolo e nel comprensorio dell’ULSS 3 Serenissima, distretto di Mirano-Dolo) per la riabilitazione delle donne operate di tumore al seno, a cui offre assistenza medica e supporto psicologico.
Archiviata Bibione in Rosa, domenica 8 settembre è il turno della Bibione is surprising Run una gara sulla distanza delle 10 miglia (16,093 km) che si è ormai ritagliata uno spazio nel cuore di tanti appassionati. Dopo il bel successo del 2018, anche quest’anno la gara sulle 10 miglia sarà abbinata ad una prova sulla doppia distanza (20 miglia, pari a 32,186 km). Partenza e arrivo saranno in Piazza Fontana, dove sorgerà un’area espositiva, dedicata alla promozione di prodotti tipici e materiali tecnici per il running. Gli iscritti al complesso delle due gare sono già seicento, ma le adesioni saranno possibili pure sabato e domenica mattina, sino a pochi minuti dal via. La prima a partire, alle 8.30, sarà la gara sulle 20 miglia. Mezz’ora dopo, alle 9, toccherà alla 10 miglia.
Per maggiori informazioni: www.bibionerun.com

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Bibione Island Race, nuova gara di cross country XC nel weekend]
16-10-2019
Bibione Island Race, nuova gara di cross country XC nel weekend
[Domenica la
07-09-2018
Domenica la "Bibione in Rosa", la corsa per le donne
[Bibione is surprising run, confermato il successo di una delle corse più attese dai runners]
10-09-2018
Bibione is surprising run, confermato il successo di una delle corse più attese dai runners
  VIDEO: Inaugurato il nuovo Fin...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Servizi Funebri Dal Mas]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423