È stato un derby spettacolare quello che si è disputato giovedì e terminato con un pareggio per tre a tre fra il Cjarlins Muzane e il Portogruaro.
La gara, valida per la terzultima giornata del girone C del campionato di serie D, è stata un continuo alternarsi di emozioni con le due formazioni che hanno cercato di superarsi fino alla fine quando, a due minuti dal termine, Hyka Henkel, il giovane attaccante del Portogruaro, ha siglato la rete del definitivo pareggio.
Festa grande dunque in casa granata dove si festeggerà una Pasqua con la certezza matematica di disputare meritatamente anche nella prossima stagione il campionato di serie D.
Grande soddisfazione è stata espressa a fine gara al Presidente Andrea Bertolini che ha voluto ringraziare la squadra, il settore tecnico e tutti coloro che hanno contribuito alla positiva conclusione di questa stagione.
Una stagione che ha visto i ragazzi in maglia granata alternare prestazioni di ottimo livello ad altre più opache ma dimostrando sempre un grande attaccamento alla maglia di una delle più prestigiose società calcistiche venete.
Maurizio Conti
EL CIACOLON
Quando seppe la notizia EL CIACOLON DA PUART sorrise commosso e felice mentre una lacrima di gioia rigava il suo stanco viso.