Ultima gara interna domenica 27 aprile alle ore 15.00 per il Portogruaro che allo Stadio comunale “Pier Giovani Mecchia” affronterà i bergamaschi del Virtus Ciserano nella penultima giornata del girone C del campionato di serie D.
Sarà un incontro contro una formazione non irresistibile dato che occupa il quartultimo posto in classifica ed è quindi invischiata nella zona play out con i granata che invece dopo l’ultimo pareggio contro il Cjarlins hanno raggiunto la salvezza.
Gli uomini del Presidente Andrea Bertolini affronteranno la gara con la disponibilità di tutta la rosa visto che sono stati recuperati Nicola Borghetto, Riccardo Pettinà e Luca Peschiutta che però probabilmente non saranno in campo per evitare possibili ricadute e consentire un turn over che permetta di giocare ai ragazzi che in questa stagione hanno giocato meno pur facendosi sempre trovare pronti quando c’è stato bisogno di loro.
Unico assente mister Massimiliano De Mozzi a cui al termine della gara con il Cjarlins è stata inflitta una squalifica di due turni e quindi salterà anche l’ultima gara della stagione in trasferta contro il Mestre.
Al termine della gara i tifosi hanno organizzato una grande festa per salutare i loro beniamini che con pieno merito anche il prossimo anno disputeranno il campionato di serie D.
Maurizio Conti
EL CIACOLON DA PUART CHE TUTTE LE TENZONI AVEVA SEGUITO DAGLI SPALTI DELL’ARENA PENSÒ, MENTRE FORTE BATTEVA IL SUO CUORE, CHE I CAVALIERI CON LA TUNICA GRANATA AVEVANO BEN MERITATO LA SALVEZZA.
E UN PLAUSO ANDAVA FATTO AL LORO RE: SUA MAESTÀ ANDREA I° E A TUTTA LA SUA CORTE.