Il Judo Kiai Atena Portogruaro ha preso parte il 21 Giugno ai Campionati Italiani Master, svoltisi presso il PalaFIJLKAM di Ostia, con due atleti in gara, confermando ancora una volta l’alto livello dei suoi veterani.
Ottima la prestazione di Zorzi Gianluca, classificatosi al 3º posto nella categoria M6 -90 kg. Zorzi ha disputato una gara di spessore, ottenendo due vittorie e sfiorando l’accesso alla finale per l’oro. Zorzi, per tanti anni capitano della mitica squadra del Kiai Athena che ha militato in Serie A negli anni 2000, vanta un palmarès di ben 183 presenze in gara e 77 medaglie, a testimonianza di una carriera esemplare e di un impegno costante per la squadra.
Bene anche Alessio De Bernardis, che ha chiuso al 5º posto tra i M6, vincendo un incontro e perdendone due, tra cui la finale per il bronzo decisa solo al termine di una difficile valutazione arbitrale.
Grazie ai risultati ottenuti dai suoi atleti, il Judo Kiai Atena Portogruaro si è classificato al 15º posto su 72 società partecipanti, confermandosi tra le migliori realtà presenti alla manifestazione.
Ancora una volta, la partecipazione di questi atleti sottolinea l’impegno e la passione del Judo Kiai Athena Portogruaro nel promuovere la disciplina e nel portare avanti, anche tra i veterani, i valori sportivi e agonistici che da sempre contraddistinguono la società.