Mercoledì 8 ottobre alle ore 11 la delegazione comunale di Bibione, nel territorio di San Michele al Tagliamento, apre nuovamente le porte alla Bibione Sand Storm, in vista dell’edizione 2025 in programma il 24, 25 e 26 ottobre.
Sarà l’ultimo incontro pubblico prima dell’evento e nell’occasione gli organizzatori del moto club BB1 presenteranno il programma ufficiale della tre giorni, svelando tutti i principali protagonisti in gara e gli ospiti speciali.
La Bibione Sand Storm è la tappa italiana del campionato del mondo FIM Sand Races, aperto a moto e quad. Dopo il grande successo dell’edizione del debutto, nel 2024, quest’anno i preparativi sono agli sgoccioli per replicare e, se possibile, migliorare ancora la qualità dell’evento.
L’occasione dell’incontro di mercoledì mattina sarà buona per far conoscere al pubblico e agli addetti ai lavori i dettagli della manifestazione: grandi personaggi del mondo sportivo e istituzionale sono attesi a Bibione tra il 24 e il 26 ottobre e la tre giorni seguirà un programma ben definito, con una continua alternanza tra lo spettacolo delle gare sulla spiaggia e le altre attrazioni fuori dalla pista.
Al termine dell’incontro, si terrà un buffet al Life hotel di Bibione.