Domenica 2 novembre a Jesolo si è svolto il Criterium Interprovinciale di Judo, manifestazione che ha visto la partecipazione di 15 società sportive provenienti dalle province di Venezia e Padova.
Il Judo Kiai Atena Portogruaro ha preso parte all’evento con una rappresentativa di 21 giovani atleti appartenenti alle categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi.
La manifestazione, oltre ad avere un forte carattere formativo, ha previsto per la categoria Ragazzi una classifica ufficiale, nella quale sono arrivati importanti risultati per gli atleti portogruaresi:
Oltre ai piazzamenti, numerosi atleti del Judo Kiai Portogruaro si sono distinti per la qualità degli incontri, realizzando diversi ippon di ottima fattura. Il settore tecnico, presente a bordo tatami, ha espresso piena soddisfazione sia per l’impegno dei ragazzi sia per il evidente miglioramento tecnico mostrato durante la competizione.
«È stata una giornata positiva sotto ogni aspetto» – commenta lo staff tecnico – «i nostri giovani hanno dimostrato progressi, determinazione e rispetto, valori fondamentali del judo. Siamo orgogliosi di loro e pronti a preparare le prossime manifestazioni».
Il Judo Kiai Portogruaro continua così il suo percorso di crescita del settore giovanile, ponendo al centro educazione, formazione e valori sportivi, elementi da sempre distintivi della società.
![[Judo Kiai Atena Portogruaro: tre nuove cinture nere, un traguardo storico nel 50° anniversario della società]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031082.jpg)
![[Paola Maniago argento mondiale nel ciclocross: emozioni e orgoglio a Varese]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031161.jpg)
![[Doppio appuntamento veneto per la Sorgente: atleti in gara tra San Pietro in Gu e Cadoneghe]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031194.jpg)