[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Nicole Trampus trionfa a Scorzè: la Sorgente Pradipozzo continua a brillare nel Trofeo Triveneto
30-12-2025 - Pradipozzo

Dalla Slovenia al Veneto, la Sorgente Pradipozzo chiude l’anno con un’altra giornata da incorniciare. Nel prestigioso Gran Premio Cartoveneta di Scorzè, una delle prove più tecniche e impegnative del Trofeo Triveneto, è Nicole Trampus a prendersi la scena dominando la categoria Allieve e firmando una vittoria di grande spessore.

Il tracciato, reso selettivo dall’alternanza tra tratti pedalabili e sezioni da affrontare a piedi, non ha intimorito l’atleta giallo-oro nera, capace di imporsi con autorità e di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

A inaugurare la giornata di successi erano stati però i Master: Paola Maniago, campionessa tricolore, e Renato Miorin hanno conquistato entrambi la Maglia di Campione Provinciale di Venezia, confermando l’ottimo stato di forma del team.

Buone notizie anche dagli Allievi, dove Tommaso Endrizzi, al rientro alle competizioni, ha centrato un convincente 5º posto, seguito da Federico Chivilò in 9ª posizione. Tra gli Esordienti, Noel Endrizzi ha replicato lo stesso piazzamento, chiudendo anch’egli al 9º posto.

Da segnalare inoltre il 7º posto di Ionela Damaschin tra le Allieve e il 10º posto di Riccardo Da Rios nella categoria Under 23. Presenti in gara anche Samuele Mania, Riccardo Quaia, Cristian Pavanello, Filippo Quaia e Antonio Arduca, a testimonianza della compattezza e della profondità della squadra.

Il 30 e 31 dicembre la Sorgente è impegnata nella prova Industrie PM di Casale sul Sile (TV), ultimo appuntamento dell’anno.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Ciclocross, Mania e Trampus brillano a Lubiana: doppio podio per la Sorgente Pradipozzo]
29-12-2025
Ciclocross, Mania e Trampus brillano a Lubiana: doppio podio per la Sorgente Pradipozzo
[Paola Maniago trionfa a Casale sul Sile. Bronzo per il Team Relay giovanile del G.S. Sorgente]
03-01-2026
Paola Maniago trionfa a Casale sul Sile. Bronzo per il Team Relay giovanile del G.S. Sorgente
[Judo Kiai Atena Portogruaro: 50 anni di storia, valori e risultati – il 2025 anno da incorniciare]
24-12-2025
Judo Kiai Atena Portogruaro: 50 anni di storia, valori e risultati – il 2025 anno da incorniciare
  VIDEO: Mestre 1 – Portogruar...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[MAW]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738