[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
ALDI apre un nuovo punto vendita a Portogruaro
18-10-2022 - Portogruaro: l nuovo store sarà inaugurato giovedì 20 ottobre in Viale Pordenone 49 a Portogruaro (VE) con una superficie di oltre 950 m2

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura giovedì 20 ottobre 2022 il nuovo punto vendita a Portogruaro (VE), in Viale Pordenone 49. La crescente attenzione da parte dei consumatori verso l’offerta conveniente e di qualità di ALDI rafforza il successo dell’azienda nel Triveneto, dove ora sono 58 i punti vendita totali.

Il negozio, certificato con classe energetica A3 e sviluppato su una superficie di 986,72 m2, sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Per i clienti ALDI saranno disponibili oltre 180 posti auto, di cui 4 dedicati alla ricarica dei veicoli elettrici, grazie alla presenza di 2 colonnine da 22KW.

Il punto vendita offre un assortimento compatto e completo ed è organizzato in modo efficace e intuitivo per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart” che possa rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità e al giusto prezzo.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una promessa di convenienza premiata per il quinto anno consecutivo dall’indagine di Altroconsumo Inchieste, che riconferma ALDI Discount Salvaprezzo in Italia - Prodotti più economici.*

In occasione della nuova apertura in Veneto, e in aggiunta alle promozioni settimanali, ALDI propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto, per invitare i cittadini di Portogruaro a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita a Portogruaro consolida la presenza di ALDI in Veneto, dove ad oggi sono 35 i punti vendita aperti dall’azienda sul totale nazionale di 144 aperture e 2.824 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 9 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.016 il numero di collaboratori nella regione. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuova vita all’economia e all’occupazione locale.


*Il sigillo è stato rilasciato da Altroconsumo Edizioni srl, sulla base dei risultati di una rilevazione prezzi indipendente, dietro pagamento di una licenza temporanea.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Angela Finocchiaro torna al Russolo insieme a Bruno Stori con “Il calamaro gigante”]
18-04-2024
Angela Finocchiaro torna al Russolo insieme a Bruno Stori con “Il calamaro gigante”
[Bibione si riconferma a misura di famiglia con la “Passeggino Sprint”]
24-05-2023
Bibione si riconferma a misura di famiglia con la “Passeggino Sprint”
[Il Don Pablo riconosciuto dalla Regione come luogo storico del Commercio]
07-09-2023
Il Don Pablo riconosciuto dalla Regione come luogo storico del Commercio
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738