Il Trittico di gare del Giro delle Regioni organizzate in Friuli Venezia Giulia si conclude, e ci porta uno splendido sorriso dal panorama del Monte Zoncolan.
Nicole Trampus (Allieva 2°Anno) e Paola Maniago (Master Women5) ci portano sul podio ma ben più importante da segnalare, raggiungono entrambe anche il successo assoluto nella loro categoria.
Essere in montagna voleva dire corsa in salita, è così è stato il percorso disegnato dagli organizzatori della Carnia Bike e la Comunità locale, che ha messo a dura prova tutti gli atleti.
Le nostre ragazze Allieve sono sempre state protagoniste in gara con Elena Miglioranza capace di cogliere un buon 8°posto.
Doppia Top Ten per i nostri Allievi 2°Anno con Federico Chivilò 8° e Tommaso Endrizzi 10°. Punti importanti colti poi anche dallo Juniores Samuele Mania e Noel Endrizzi tra gli Esordienti 2°Anno entrambi giunti al 14° posto.
Un gruppo che è in crescita e si è visto lottare in questa ulteriore giornata con oltre 500 atleti presenti al via, baciata a tratti da un tiepido sole, con temperature fresche ma non rigide.
Organizzazione ottima a cui vanno i nostri complimenti, ed un arrivederci al Trofeo Romano Scotti.
Ora testa e gambe si devono preparare per il debutto del Trofeo Triveneto con la prima tappa di Motta di Livenza (Tv), domenica 26 ottobre, che ci porterà a conclusione di questo primo mese della stagione del ciclocross.
E come sempre, Forza Sorgente!
G.S. Sorgente Pradipozzo
![[Poker di podi per il G.S. Sorgente Pradipozzo alla prima tappa del Trofeo Triveneto di Ciclocross]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031008.jpg)
![[Ciclocross: Sorgente Pradipozzo brilla a Osoppo con giovani promesse e ritorni importanti]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030960.jpg)
![[Bibione Sand Storm, ultima presentazione prima della gara]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030936.jpg)