Fratelli d'Italia non può accettare che si verifichino certe situazioni. Noi siamo, sia come partito che come forza di maggioranza, per la legalità e per la difesa di tutti quei cittadini che rispettano la legge, chi non rispetta la legge deve adeguarsi culturalmente, e se non ci si riesce, ci si adegua con i mezzi che la legge mette a disposizione di comuni e forze dell'ordine.
Qualsiasi cittadino se commette un reato paga, e nel caso in cui commette un abuso o ancor peggio una occupazione abusiva paga e/o deve ripristinare la situazione preesistente; queste leggi devono essere uguali per tutti non ci possono essere differenze, indipendentemente dalla provenienza, e Portogruaro, come il resto del nostro parse, non può accettare disparità tra cittadini. L'amministrazione comunale si è mossa nella direzione giusta, ha ottemperato a quelli che sono i suoi doveri di emettere delle ordinanze. Adesso vedremo, se le ordinanze verranno recepite bene, se non verranno recepite che si proceda secondo legge con i passi successivi fino alla demolizione forzata dell'abuso e allo sgombero forzato.
Ripristinare la legalità è un dovere e di esempio per tutti.
Michele Lipani
Coord. Com. FdI Portogruaro
![[La magia del Natale al Teatro Russolo con Giada Valenti]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031269.jpg)

![[Le liste per Sara Moretto e Uniamo Portogruaro sul caso di Mazzolada]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031418.jpg)