[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Furto al centro commerciale, arrestati tre giovani
20-09-2014 - Portogruaro: Dopo una colluttazione con gli adetti alla vigilanza, tentano la fuga. Bloccati dai carabinieri

Rubano prodotti all'interno del supermercato Carrefour situato presso il Centro Commerciale Adriatico2 di Portogruaro e, dopo aver spinto gli adetti alla sorveglianza, guadagnano l'uscita e tentano di fuggire a bordo di una Mercedes parcheggiata nei pressi dell'uscita. I carabinieri li hanno bloccati mentre si accingevano alla fuga. È accaduto ieri sera, attorno alle 19.45, quando il personale di vigilanza del supermercato ha chiamato il 112. I militari del Nucleo Operativo Radiomobile sono prontamente intervenuti sul posto, individuando l'auto che a velocità sostenuta usciva dal parcheggio e intimando l'alt. Gli autori del furto sono stati bloccati e l'auto è stata sottoposta a perquisizione.
I tre soggetti, successivamente identificati in G. S., 24enne napoletano domiciliato in Bibione, R. G. B., 21enne e B. A. D., 22enne, entrambe rumene, anch’esse domiciliate a Bibione, avevano sottratto cosmetici all'interno del supermercato per un valore di circa 80 euro. Dalla perquisizione sono stati rinvenuti anche capi di abbigliamento, che erano stati sottratti poco prima presso il vicino punto di vendita OVS. I giovani sono stati arrestati per i reati di rapina “impropria” in concorso e furto aggravato in concorso e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Pordenone, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. I due addetti alla vigilanza nella colluttazione hanno riportato lievi escoriazioni e, per questo, sono ricorsi alle cure dei sanitari del locale Pronto Soccorso. La refurtiva, tutta recuperata, è stata immediatamente restituita ai responsabili dei due esercizi commerciali.

Redazione Online

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tir perde ruota che centra un’auto]
22-03-2015
Tir perde ruota che centra un’auto
[Vandali devastano falegnameria]
21-03-2015
Vandali devastano falegnameria
[Tir perde ruota che centra un’auto]
21-03-2015
Signora borseggiata in coda al mercato
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738