[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
[news con video]Preso il pirata della strada
26-10-2014 - Portogruaro: L'uomo aveva travolto un pizza express giovedì sera a Giai di Gruaro. Il giovane è stato sottoposto a intervento chirurgico ieri mattina

È stata rintracciata e denunciata la persona che giovedì sera ha travolto un pizza express in località Giai di Gruaro. Un 17enne, residente a Cinto Caomaggiore, stava svolgendo il servizio di consegna pizze a domicilio quando era stato urtato con il suo scooter da un'auto, che si era data  immediatamente alla fuga. Il giovane veniva soccorso e trasportato all'Ospedale di Portogruaro, avendo riportato nell'incidente gravi ferite agli arti inferiori.
Immediate sono scattate le ricerche dell'auto pirata. Le prime testimonianze raccolte dai carabinieri indicavano la presenza di un fuoristrada nero il cui conducente, accortosi dell’urto, dopo un attimo di esitazione, era ripartito a tutta velocità verso Cordovado senza prestare soccorso al giovane. Sottoposti a interrogatori anche i residenti degli stabili attorno al parcheggio da dove era uscito il fuoristrada, ma senza alcun esito. Così come nessun elemento veniva fornito dalla visione delle immagini delle telecamere. La svolta nelle indagini è arrivata ieri pomeriggio. I militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile si sono accorti che, dagli appuntamenti fissati la sera dell’incidente presso uno studio dentistico lì vicino, emergeva il nome di un cittadino di Azzano Decimo, tale A.D. cinquantatreenne operaio, con piccoli precedenti penali che era stato controllato qualche mese fa a bordo di un Nissan Patrol di colore nero. I carabinieri hanno subito rintracciato l'uomo che, messo alle strette, ha confessato le proprie reponsabilità. Ha dichiarato di essersi impaurito dopo l'incidente e di temere di perdere la patente di guida a lui necessaria per lavorare. L'uomo ha poi accompagnato i militari in un campo di San Vito al Tagliamento dove, dopo la fuga, aveva nascosto il fuoristrada tra filari di viti e lo aveva coperto con un telo verde. I pezzi della carrozzeria raccolti sul luogo dell'incidente sono risultati compatibili con quelli della vettura. Anche i danni che presentava la carrozzeria erano del tutto compatibili con la dinamica dell’incidente. L'auto, risultata priva di assicurazione e da diversi anni non sottoposta a revisione, è stata posta sotto sequestro. Per l'uomo è scattata la denuncia per i reati di fuga e omissione di soccorso. Gli sono state appioppate diverse contravvenzioni al Codice della Strada.
Il giovane è ancora ricoverato in Ospedale. Ieri mattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ricomporre le gravi lesioni subite.
Redazione Online




Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tir perde ruota che centra un’auto]
22-03-2015
Tir perde ruota che centra un’auto
[Vandali devastano falegnameria]
21-03-2015
Vandali devastano falegnameria
[Tir perde ruota che centra un’auto]
21-03-2015
Signora borseggiata in coda al mercato
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738