[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Patenti ritirate e sequestro di droga nella notte di Halloween
01-11-2014 - Portogruaro

Controlli a tappeto nella notte di Halloween da parte dei carabinieri della Compagnia di Portogruaro. Le attenzioni dei militari dell'Arma si sono concentrate su locali da ballo, bar e discoteche, che ieri sera hanno ospitato eventi e iniziative dedicate alla tradizionale festa anglosassone.
I controlli hanno riguardato soprattutto la verifica del tasso alcolemico dei guidatori e la repressione dei reati di spaccio. In località Lugugnana di Portogruaro a J.B., ventenne tunisino residente ad Udine, è stata sequestrata l’autovettura perché sorpreso alla guida senza patente. A P.V., ventenne neopatentata di Tavagnacco, è stata ritirata la patente perché sorpresa alla guida con un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Stessa sorte è toccata al bosniaco P.M., ventiseienne di Prata con tasso pari a 1g/l, all’udinese E.A. con tasso pari a 0,9 g/l , a C.G., quarantenne di Gruaro, con tasso pari a 1,3 g/l, a B.D., ventisettenne da San Donà di Piave, con tasso pari a 1,80 g/l, a P.M. di Spilimbergo con tasso di 1,10 g/l e a P.M., ventenne di Portogruaro con tasso uguale a 0,92 g/l. Nelle vicinanze di alcuni noti locali da ballo è stato denunciato D.A., ventiquattrenne residente ad Udine. Il giovane è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana. Ad un minorenne sono stati ritrovati addosso 3 grammi di marijuana. Dai controlli eseguiti su due pulmann diretti alla discoteche della zona sono stati infine rinvenuti altri 8 grammi di marijuana e circa 2 grammi di cocaina. Positivi, dunque, i risultati conseguiti sul fronte della prevenzione e repressione. All’attività di controllo, coordinata dai carabinieri della Compagnia di Portogruaro, hanno partecipato anche agenti della Polizia Locale di Portogruaro.

Redazione Online

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tir perde ruota che centra un’auto]
22-03-2015
Tir perde ruota che centra un’auto
[Vandali devastano falegnameria]
21-03-2015
Vandali devastano falegnameria
[Tir perde ruota che centra un’auto]
21-03-2015
Signora borseggiata in coda al mercato
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738