[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Fossalta di Portogruaro, la Giunta cambia volto
10-01-2015 - Fossalta di Portogruaro: Annamaria Ambrosio è il nuovo vice sindaco. Assessore alle Poltiche Sociali è Valeria Moretto

La Giunta Comunale di Fossalta di Portogruaro cambia volto. Con le dimissioni di Paolo Anastasia, che ha accompagnato la nuova amministrazione nella fase iniziale, il ruolo di vicesindaco sarà assunto da Annamaria Ambrosio. 39 anni, di professione architetto, Ambrosio avrà le deleghe in materia di personale, lavori pubblici, patrimonio, manutenzioni, programmki e finanziamenti comunitari, promozione territoriale.
Valeria Moretto, 37 anni, di professione educatrice professionale, è il nuovo assessore alle politiche sociali, alla sanità, alle pari opportunità ed alla pubblica istruzione. A Sonia Lena, 36 anni, avvocato, saranno affidate le deleghe all’urbanistica, all’edilizia privata, all’ambiente, al commercio, alle attività produttive e alla protezione civile. Mirko Bortolusso, 35 anni, collaboratore a progetto, manterrà le deleghe alla cultura, allo sport, alle politiche giovanili, al gemellaggio ed alla polizia locale. Al sindaco Noel Sidran restano  tutte le materie non delegate e in particolare il bilancio. «Dopo sette mesi di intenso lavoro – ha dichiarato Sidran – in cui è stato impostato un impegnativo programma di opere pubbliche, si sono richiesti finanziamenti in vari settori, si sono approvati importati strumenti di programmazione quali il Piano delle acque ed il Piano di interventi, si è sviluppata una attenta politica culturale e sociale, l’Amministrazione Comunale si è data un rinnovato assetto, a maggioranza femminile, per affrontare con decisione i suoi impegni, utilizzando al meglio le capacità e le competenze di ciascuno in un’ottica di servizio alla comunità di Fossalta di Portogruaro». (Nella foto: a sinistra il nuovo vice sindaco Annamaria Ambrosio. A destra il nuovo assessore Valeria Moretto).

Redazione Online

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tir perde ruota che centra un’auto]
22-03-2015
Tir perde ruota che centra un’auto
[Vandali devastano falegnameria]
21-03-2015
Vandali devastano falegnameria
[Tir perde ruota che centra un’auto]
21-03-2015
Signora borseggiata in coda al mercato
  FOSSALTA DI PORTOGRUARO
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738