[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Spopolano i video erotici della ventenne
08-03-2015 - Portogruaro: Protagonista una ragazza di Portogruaro che però non ha firmato querele. E i filmati girano su telefonini e Internet

La diffusione dei video erotici che vedono protagonista una ventenne molto conosciuta a Portogruaro e dintorni è ormai fuori controllo. I carabinieri e la polizia monitorano il fenomeno, ma non ravvisano, per ora, estremi penali; anche perché la giovane donna protagonista dei filmati scabrosi non è una minorenne, per cui non si può procedere d’ufficio. O si presenta una denuncia, per bloccare la trasmissione delle immagini; oppure i video passeranno inevitabilmente di telefonino in telefonino per poi finire probabilmente su Internet. Ed emerge anche un'ipotesi suggestiva: che sia stata la stessa donna a diffondere volontariamente i filmati per smania di protagonismo. E se fosse un caso di sexting? È un 8 marzo ad alto tasso erotico, dunque.
Sul profilo Facebook della giovane non appare alcun commento, alcun riferimento ai video dai contenuti espliciti che si stanno diffondendo in tutto il Portogruarese, nel vicino Sandonatese e nella provincia di Pordenone, a Chions, appena dopo il confine di Cinto Caomaggiore. I filmati circolano sugli smartphone di calciatori dilettanti, ragazzi comuni che conoscono la giovane perché svolge un'attività a stretto contatto con i coetanei. La diffusione dei video ha preso una piega inaspettata. Il primo video sarebbe stato ripreso dallo stesso protagonista con il telefonino. C'è un riflesso sullo sfondo, provocato probabilmente dalla presenza di uno specchio. La luce del flash è evidente. L'apparecchio potrebbe essere un I-phone, di quelli che solo persone di un certo livello possono permettersi. Anche nel secondo filmato si assiste a un rapporto sessuale completo. Anche diverse donne nel Portogruarese ammettono di aver visto i filmati. Inevitabili i commenti lapidari, si può immaginare di quale tono. Questa vicenda è diventata un tormentone di paese, l’argomento preferito delle chiacchiere di piazza. Resta il fatto che, non essendoci reato, non c’è nessuna indagine in corso. In questa storia però non c'è nulla, o quasi, di romantico. Scriveva Giorgio Bassani: «L'amore è roba per gente decisa a sopraffarsi a vicenda».

Fonte: La Nuova Venezia
Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tir perde ruota che centra un’auto]
22-03-2015
Tir perde ruota che centra un’auto
[Vandali devastano falegnameria]
21-03-2015
Vandali devastano falegnameria
[Tir perde ruota che centra un’auto]
21-03-2015
Signora borseggiata in coda al mercato
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738