L'esordio in serie B è sempre più vicino. La società della Pallavolo Portogruaro ha deciso di arricchire la squadra con tre nuovi innesti. Si tratta di Mattia Gabbana, schiacciatore dal Volley Treviso, Lorenzo Zanuttig, centrale, e Federico Spizzo, schiacciatore, entrambi provenienti dal Cordenons già in Serie B. C'è molto entusiasmo, ma anche molta apprensione in vista di questo nuovo campionato tutto da vivere. L'obiettivo è chiaro: riuscire a salvarsi e a conservare la categoria. I ragazzi di coach Corrado Pilot torneranno di nuovo in campo sabato 13 ottobre al Palazzetto di via Lovisa a Portogruaro dalle ore 20.30 contro il VTC San Donà, con il quale ha ottenuto la promozione di categoria agli scorsi playoff.
![[La Pallavolo Portogruaro Cap-Arreghini riconquista la testa del girone]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031005.jpg)
![[Cgia Mestre: Gioco online, raccolta raddoppiata nel biennio 2020-2021. I dati]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0026587.jpg)
![[Venezia FC: l’inizio della stagione in Serie B]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030745.jpg)