È stata sospesa la circolazione veicolare nel tratto di Strada San Giorgio compreso tra l’intersezione con Via An.co Livenza e la S.P. 54, a causa di gravi dissesti strutturali che rendono pericoloso il transito sullo stesso, con lo scopo di salvaguardare la pubblica incolumità e la circolazione. Sono esenti dalla sospensione i veicoli condotti dai residenti sul tratto indicato o altri aventi titolo, solo per raggiungere o allontanarsi dalle aree private, quando non esistano percorsi alternativi. In tali casi la velocità massima consentita è di 30 Km/h. Il provvedimento è stato adottato in attesa dell’esecuzione dei lavori di sistemazione del tratto stradale, intervento attualmente in corso di aggiudicazione ed il cui inizio è previsto per la fine di settembre.
![[La famiglia Turchetto festeggia Emanuela Serra, dipendente da 50 anni al “Don Pablo”]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030951.jpg)
![[Caorle, chiusura temporanea di Strada San Giorgio]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0024895.jpg)
![[I fratelli Jussen, il duo pianistico più ricercato d’Europa, al gran finale del 43° Festival Internazionale di Musica di Portogruaro]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030808.jpg)