Coltivava marijuana nel giardino della propria abitazione, le piante avevano già raggiunto l’altezza di circa 1,5 metri. Un 47enne di Concordia Sagittaria, incensurato, è stato scoperto dai carabinieri del Comando di Portogruaro al termine di uno specifico servizio di osservazione e controllo della zona. Le piante sono state sequestrate e su di esse sono in corso le verifiche del caso per riscontrare i quantitativi di THC.
Fonte: Compagnia Carabinieri di Portogruaro![[Trovate piante di marijuana lungo l’argine del fiume Loncon ]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0023897.jpg)
![[Poste Italiane: riaperto in versione Polis l’ufficio postale di Concordia Sagittaria]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031057.jpg)
![[Festeggiata a Portogruaro la Virgo Fidelis]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031105.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |