Una barista 26enne di Portogruaro, venerdì scorso, è stata arrestata dai carabinieri di Villanova di Fossalta di Portogruaro per spaccio di marijuana. I militari sono giunti a lei dopo un’intensa attività di indagine avviata dopo la scoperta di modeste quantità di stupefacenti a carico di alcuni consumatori della zona, risalente a qualche giorno prima. All’arresto della 26enne è seguita la perquisizione del suo appartamento, dove sono stati trovati 150gr di marijuana, in parte già confezionata, oltre a 750 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto è stato sequestrato dalle Forze dell’Ordine.
![[Spacciatore con 10 ovuli di eroina gialla arrestato a Concordia]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0025072.jpg)
![[Passaggio di consegne alla presidenza del Lions di Portogruaro: a Massimo Forliti succede per l'annata 2026/2027 Gabriella Sfreddo]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032179.jpg)
![[Bibione, arrestato il presunto autore dei furti negli appartamenti turistici. Il Comune: «Sulla sicurezza servono dati, non percezioni»]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032208.jpg)