[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Bonus pubblicità 2020]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Elezioni a Portogruaro: dopo Senatore, Santandrea e Favero, si candida Padovese
28-07-2020 - Portogruaro

Il 20 e 21 settembre Portogruaro andrà al voto e si iniziano a vedere già i primi scenari e candidati. Dopo la decisione del sindaco uscente Maria Teresa Senatore di riproporsi alle elezioni e la presentazione dei candidati del centrosinistra unito Stefano Santandrea e della Lega Florio Favero, venerdì 31 luglio alle ore 18.30 al Parco della Pace sarà ufficializzato il quarto aspirante al titolo di primo cittadino: Graziano Padovese, fondatore nel 2009 della lista  Città del Lemene. “La nostra è una lista apartitica, che vuole restare fuori dalle gerarchie e dalle logiche dei partiti nazionali – sostiene Padovese -. Gli unici ai quali vuole rendere conto sono i cittadini. Siamo un gruppo coeso, composto di persone motivate e determinate. Dal 2015, con la partecipazione attiva e la rappresentanza in Consiglio comunale della consigliera Alida Manzato, la dedizione e l’impegno al bene comune di Portogruaro si sono ampliati e rafforzati. Continueremo a lavorare affinché il territorio del portogruarese venga promosso, valorizzato e sviluppato. Ascoltiamo e incoraggiamo i consigli di tutte le parti della cittadinanza nella formulazione del programma a patto che siano in conformità con i valori della lista: trasparenza, sostenibilità, economia e territorio. Territorio da salvaguardare e trasparenza nei confronti dei residenti sono due dei nostri capisaldi, che attueremo fin da subito con incontri aperti alla cittadinanza che vive i problemi quotidiani e può dare un contributo alla costruzione dal basso del programma elettorale”.
Graziano Padovese e la lista civica Città del Lemene saranno appoggiate dalla civica “7 FrazionINComune”, squadra di lavoro consolidata negli ultimi 12 mesi, ampliando e rafforzando la presenza nel territorio della civica medesima. “È composta da persone convinte che ci sia bisogno di qualcosa di profondamente nuovo – aggiunge il candidato -, nei metodi e nei contenuti. È un’estensione della civica Città del Lemene poiché condivide pienamente l’idea di un progetto di aggregazione politica ispirata a criteri di partecipazione democratica ed equità sociale. Una squadra di lavoro determinata a valorizzare tutto il territorio del Comune di Portogruaro, partendo da ciò che maggiormente rappresenta le singole frazioni e che sarà oggetto di studio, di sviluppo e di salvaguardia”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[La Lista Comitati Civici di Vit: idee e progetti innovativi e di partecipazione]
02-09-2020
La Lista Comitati Civici di Vit: idee e progetti innovativi e di partecipazione
[Riparte alla Francescon “Cafè Alzheimer”]
19-09-2020
Riparte alla Francescon “Cafè Alzheimer”
[I candidati sindaci a confronto con le associazioni ambientaliste]
15-09-2020
I candidati sindaci a confronto con le associazioni ambientaliste
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Servizi Funebri Dal Mas]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423