[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Giussago - Festa dello Sport]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Ulss4: il dott. Bulegato nuovo direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica
03-08-2020 - Portogruaro

Dal 1 agosto è il dott. Lorenzo Bulegato, 46enne trevigiano, a dirigere il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'Ulss. Bulegato si è laureato all'Università degli Studi di Padova in Medicina e Chirurgia, ateneo in cui ha ottenuto anche la successiva specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.
“Doveroso in primo luogo il ringraziamento alla direzione generale di questa Azienda Sanitaria per la fiducia che mi ha dato - commenta il dott. Bulegato -. Arrivo in un periodo di grande lavoro per effetto della pandemia in corso, pertanto l'attività sarà da subito particolarmente attenta nel gestire e nel prevenire la diffusione del virus, senza però tralasciare il lavoro ordinario per la salute pubblica. Ricevo un’eredità importante, pertanto cercherò di dare continuità a quando fatto egregiamente dal mio predecessore, il dott. Nicolardi, riconosciutogli con tanti attestati di stima dalle comunità territoriali”.
“Il dottor Bulegato è professionista preparato e adeguato nel proseguire l'importante lavoro svolto da sempre dal dott. Nicolardi - commenta il direttore generale Carlo Bramezza -  che ha concluso la carriera gestendo una situazione inimmaginabile come quella determinata dal coronavirus,  con buoni risultati che sono stati riconosciuti dalla gratitudine espressa dal territorio, ad iniziare dai sindaci. Dunque il mio augurio di buon lavoro al dottor Bulegato con cui lavorerò a stretto contatto in questi tempi di Coronavirus”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[“Tutte le vite nel corpo” di Daniele Berto vince la 21ª edizione di “Notturni di versi
24-06-2025
“Tutte le vite nel corpo” di Daniele Berto vince la 21ª edizione di “Notturni di versi"
[A Bibione, il grande beach volley fa il bis]
03-06-2024
A Bibione, il grande beach volley fa il bis
[Elezioni comunali 2024 - Portogruaro: Lettera delle Associazioni ai candidati sindaci]
01-06-2024
Elezioni comunali 2024 - Portogruaro: Lettera delle Associazioni ai candidati sindaci
  VIDEO: Mestre 1 – Portogruar...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738