[Festeggiamenti S. Rita]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Bibione Thermae punta alla Clinical Thermal SPA
30-06-2021 - Bibione

Bibione Thermae è impegnata in un percorso di potenziamento della propria offerta di servizi, anche attraverso la formula della “Clinical Thermal SPA”, per offrire alla propria clientela la possibilità di coniugare pacchetti di prestazioni specialistiche ambulatoriali diagnostiche e percorsi di prevenzione, termalismo, idroterapia e SPA.

Nell’ambito di questa progettualità, rientra la realizzazione di una palestra tecnologica presso lo stabilimento termale di Bibione, per la presa in carico di pazienti affetti da disturbi alla colonna (mal di schiena); si tratta di un’importante iniziativa, per la quale la Società sta definendo anche i termini di una positiva collaborazione con altre strutture di eccellenza del nostro territorio, per l’utilizzo in forma integrata delle migliori tecnologie.

La collaborazione con qualificati professionisti nei diversi ambiti di attività che sono stati individuati consentirà alla Società di confermare i livelli di eccellenza già raggiunti nella tradizionale attività termale.

A tal riguardo, lo scorso venerdì 25 giugno, Bibione Thermae ha organizzato, in collaborazione con Siemens Healthineers e 4Care Srl, e con il supporto del dott. Francesco Antonini Canterin (Primario Cardiologia Riabilitativa Ospedale di Motta di Livenza e Presidente società italiana di ecocardiografia), con il quale è in essere una positiva collaborazione per l’implementazione di percorsi cardiovascolari, un importante workshop di cardiologia, “Ecocardiografia clinica: quali novità ci aspettano nel prossimo futuro?”, al quale ha presenziato, tra gli altri, anche il Direttore Generale dell’Azienda Ulss4 del Veneto Orientale, dott. Mauro Filippi.

Bibione Thermae festeggerà, il prossimo 4 luglio, i 25 anni di attività: una tappa importante della propria storia e un motivo di orgoglio per tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo prestigioso traguardo.

Un traguardo che, lungi dal rappresentare un punto di arrivo, costituisce l’occasione per un ulteriore rilancio dello stabilimento termale, con l’obiettivo di assicurare una costante attenzione alle necessità del territorio e alle nuove esigenze dei clienti, sempre più attenti e sensibili ai bisogni della cura e del benessere.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Apre a Bibione la prima oasi per massaggi professionali sul mare]
30-05-2024
Apre a Bibione la prima oasi per massaggi professionali sul mare
[Linea ferroviaria Venezia-Trieste. Moretto (Iv): “Anticipare i tempi per il potenziamento”]
27-05-2021
Linea ferroviaria Venezia-Trieste. Moretto (Iv): “Anticipare i tempi per il potenziamento”
[San Stino, cure termali a Bibione 2018]
26-09-2018
San Stino, cure termali a Bibione 2018
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738