Prima ricevevano gli ordini per la cocaina sui social poi consegnavano tutto a domicilio. Due uomini di nazionalità italiana residenti a Cavallino Treporti, rispettivamente classe 1975 e 1954, sono stati arrestati a Caorle dai carabinieri. I due soggetti, quasi ogni notte, raggiungevano la località balneare veneta per le consegne a domicilio. I militari, dopo aver studiato i vari movimenti, venerdì sera hanno assistito a due cessioni nella frazione di San Giorgio di Livenza e una in pieno centro a Caorle, dove la coppia è stata fermata, perquisita e trovata in possesso di cocaina e marijuana. Di conseguenza, i carabinieri hanno controllato anche l’abitazione dove entrambi dimorano rinvenendo altra sostanza stupefacente e un bilancino di precisione, assieme al materiale per il taglio e il confezionamento delle singole dosi, risultate identiche a quelle poco prima cedute a Caorle. Entrambi gli uomini sono stati tratti in arresto e posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
![[La famiglia Turchetto festeggia Emanuela Serra, dipendente da 50 anni al “Don Pablo”]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030951.jpg)
![[Portogruaro: sequestro di hashish nella zona degli istituti scolastici]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0026832.jpg)
![[Sembra finito l’incubo per le donne del portogruarese]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030367.jpg)