Questa mattina, verso le 06.00, è divampato un incendio in Corso del Sole a Bibione che ha distrutto un magazzino di materiale edile. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Portogruaro, Latisana, Lignano, Udine, Mestre e Pordenone. A supporto, sono giunti anche i carabinieri, la polizia locale e il personale dell’Arpav. Nessuna persona è rimasta ferita.
![[Una nuova lavagna luminosa per la Scuola dell’Infanzia di Bibione]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032422.jpg)
![[Annunciato lo stato di grave pericolosità per incendi boschivi in Veneto]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030713.jpg)
![[Portogruaro, ritrovata la persona scomparsa: il Sindaco ringrazia soccorritori e forze dell’ordine]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032351.jpg)