Sarà il dottor Gerardo Fabroni a guidare il Rotary Club di Portogruaro per l’annata 2022-2023. Infatti, ieri sera di fronte ai soci, ai rappresentati di alcuni Club del territorio ed al sindaco di Portogruaro, Florio Favero, si è svolta la cerimonia del passaggio del collare dalla presidente uscente, Nilla Verzolatto, al nuovo responsabile del Club della Città del Lemene. La serata si è aperta con un concerto per arpa eseguito da Beatrice Ravazzolo, vincitrice di un premio Rotary, a cui è seguito l’intervento di Nilla Verzolatto che ha tracciato un bilancio dell’attività svolta. È seguita quindi la cena sociale al termine della quale è stato conferito a Teresa Carniello il prestigioso premio Paul Harris Fellow, la più alta onorificenza istituita dal Rotary nel 1957 per ricordare il proprio fondatore. L’incontro si è concluso con il passaggio del collare e il saluto del dottor Fabroni che ha ringraziato il presidente uscente per il lavoro svolto annunciando di voler continuare a far conoscere il Rotary attraverso un sempre maggiore impegno in favore della realtà cittadina.
Maurizio Conti
![[Il Rotary di Portogruaro impegnato contro i rischi della rete]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031215.jpg)
![[TEDxCaorle: la prima edizione dedicata alla “Gratitudine” è già sold out]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031214.jpg)
![[Portogruaro, il Natale entra nel vivo: casette, laboratori e spettacoli in centro storico]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031240.jpg)