[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Caorle, al via le selezioni per trovare gli organizzatori del prossimo Natale
20-08-2022 - Caorle

L’organizzazione della rassegna natalizia è una priorità per il Comune di Caorle. A confermare ciò è la pubblicazione dell’avviso per l’individuazione del soggetto promotore degli eventi invernali. L’Amministrazione comunale, infatti, aveva già annunciato la volontà di attivarsi con lo scopo di coinvolgere anche le Associazioni locali per la buona riuscita della kermesse. “Come avevamo più volte ribadito nei mesi scorsi, vogliamo garantire che la rassegna venga organizzata con procedure che assicurino la massima trasparenza e che garantiscano a tutti la possibilità di partecipare - spiega il sindaco di Caorle, Marco Sarto -. Siamo convinti che il Natale quest'anno sarà un momento da ricordare per i nostri concittadini e per i graditi ospiti che anche durante il periodo invernale sceglieranno di trascorrere un periodo di vacanza a Caorle”.

Chiunque potrà partecipare alla selezione presentando una proposta progettuale ispirata al Natale. L'Amministrazione Comunale, per la realizzazione del programma di eventi contenuti nella proposta progettuale, metterà a disposizione una serie di servizi e attività: luminarie per le strade della città, energia elettrica, l’esenzione dal pagamento del canone di occupazione suolo pubblico, uso dello stemma del Comune di Caorle, eventuale fornitura di pedane/palco transenne per la realizzazione di spettacoli all’aperto nei limiti delle disponibilità comunali, supporto degli uffici e la collaborazione del personale comunale, disponibilità all’utilizzo gratuito di 18 casette in legno di proprietà dell’Amministrazione comunale. È prevista, inoltre, per il soggetto che sarà selezionato l'erogazione a titolo di corrispettivo di una somma di 80.000 euro oltre all’IVA, per l'esecuzione delle attività previste nel progetto, con possibilità di un aumento fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto, qualora in corso di esecuzione del programma si renda necessario un aumento delle prestazioni.

Le domande di partecipazione all’avviso dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 5 settembre 2022. Informazioni dettagliate sul sito del Comune di Caorle (www.comune.caorle.ve.it)

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Italbasket Under 16 e 17 in raduno a Caorle]
25-03-2024
Italbasket Under 16 e 17 in raduno a Caorle
[Lotta alla ludopatia: un impegno di tutti per Natale]
24-12-2023
Lotta alla ludopatia: un impegno di tutti per Natale
[Mercato dell’Antiquariato a Portogruaro: l’appuntamento è sabato 8 luglio]
07-07-2023
Mercato dell’Antiquariato a Portogruaro: l’appuntamento è sabato 8 luglio
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738