La droga era nascosta in una zona boschiva nelle vicinanze dei plessi scolastici superiori di Portogruaro. La Polizia di Stato di Venezia, grazie all’attività del Commissariato di Portogruaro, è riuscita a rinvenirla nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti. Il sequestro è avvenuto nella mattinata di martedì 11 ottobre. L’indagine si è attivata in seguito alla segnalazione di una possibile attività di spaccio a danno di giovanissimi da parte di un cittadino. Gli agenti sono riusciti ad individuare il luogo dove veniva nascosta la droga (30 grammi di hashish e un bilancino di precisione) seguendo le mosse di alcuni studenti, tra cui alcuni minorenni, tutti residenti nel Portogruarese, che sarebbero coinvolti nei fatti.
Fonte: Questura di Venezia![[Portogruaro, il Natale entra nel vivo: casette, laboratori e spettacoli in centro storico]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031240.jpg)
![[Legalizzazione della cannabis in Italia: le tappe storiche che hanno portato alla situazione odierna]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0026404.jpg)
![[Gestione oculata del denaro: oltre 200 studenti a lezione con gli esperti di educazione finanziaria]](http://www.portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031242.jpg)